800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
VILLATORE SERGIO & C.

VILLATORE SERGIO & C.

Villatore Sergio & C. dal 1927 si occupa di serrature di sicurezza e di casseforti. Il personale è composto da soli specialisti del settore: oltre alla fornitura e installazione di serrature e casseforti d´ogni tipo, realizza duplicati di chiavi, vendita di catene e lucchetti per biciclette e moto.

La ditta ha sede a Milano e, forte dell’esperienza che ha potuto maturare negli oltre ottant´anni di attività nel settore, mette a disposizione della clientela tutta la propria capacità, competenza e conoscenza relative agli interventi per la sicurezza di beni e persone. Lo staff è a completa disposizione per la fornitura di serrature per porte e portoncini, blindati o tradizionali.

Vasta anche la scelta di casseforti: presso il nostro negozio troverete soluzioni di vario genere che vi permetteranno di riporre i vostri beni in tutta sicurezza e tranquillità. Siamo distributori e installatori di prodotti elettronici per la sicurezza, come cilindri elettronici o meccanici e sistemi di controllo accessi. Duplichiamo chiavi auto a transponder e radiocomandi per cancelli e automazioni. Trattiamo solo articoli e componenti delle migliori marche, tra cui: Kaba, Bordogna, Evva e Juwel.

Prodotti

- Cilindri di sicurezza meccanici ed elettronici
- Serrature
- Lucchetti
- Chiavi
- Porte blindate
- Casseforti
- Cassette porta valore
- Cassette portachiavi
- Cassette postalia


Servizi

- Duplicazioni chiavi di tutti i tipi
- Apertura porte
- Apertura casseforti
- Masterizzazione cilindri
- Trasformazione serrature porte blindate
  da doppia mappa a serratura a cilindro 
  europeo di tutte le marche
Assistenza autorizzata
VILLATORE SERGIO & C.

Viale Gorizia 24
20144 MILANO (MI)

Tel. 0289403409
Fax. 0289403409

www.villatoreserraturemilano.it
info@villatoreserraturemilano.it
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK