800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
VILLATORE ALFONSO

VILLATORE ALFONSO

La storia della ditta Villatore ha origini nel 1927 con il maestro serraturiere Giuseppe Villatore fondatore dello storico marchio V.G.F.


Forte degli insegnamenti ventennali a fianco del padre Giuseppe, Alfonso Villatore continua la professione di serraturiere e nel 1963, apre in Corso Lodi, 59 a Milano la propria attività individuale mantenendo i medesimi standard di qualità e competenza, tanto che nel 2001, gli sono valsi il riconoscimento dell´ Ambrogino d´oro.


Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore delle serrature, la ditta Villatore Alfonso, è in grado di fornire prodotti per ogni esigenza di sicurezza, dalla semplice duplicazione di chiavi fino alle più sofisticate serrature per le porte blindate di ultima generazione; nel punto vendita vengono inoltre proposti una vasta gamma di accessori quali cilindri europei con tessera codificata, casseforti, allarmi e impianti di videosorveglianza per stabili e condomini, spioncini digitali.


Il personale altamente competente sarà in grado di fornire preventivi qualificati gratuiti e senza impegno, per la messa in sicurezza di porte blindate da doppia mappa a cilindro europeo; i prodotti impiegati sono delle migliori marche, con maggior affidabilità e alta prestazione tra cui: Evva, Cisa, Disec, Dom CR, Juwel.

Prodotti

- Porte Blindate
- Casseforti
- Chiavi speciali
- Serrature sicurezza
- Cilindri Europei di sicurezza
- Chiudiporta
- Catene e Lucchetti
- Radiocomandi
- Serramenti, finestre, infissi in alluminio, PVC
- Cancelli, Cancelletti, Grate e Inferriate
- Impianti di Allarme e Videosorveglianza

Servizi

- Consulenza Globale in materia di sicurezza
  con vendita, installazione e assistenza
  di prodotti specifici per la salvaguardia di
  abitazioni box, uffici e condomini
- Aggiornamenti di tutte le Porte Blindate
  con tecnologia obsoleta; Trasformazione
  serrature da doppia mappa a cilindro europeo 
  e defender
- Duplicazione chiavi di tutti i tipi
- Riparazione o sostituzione serrature
- aperture di porte e casseforti
- Impiantistica allarmi e videosorveglianza
Assistenza autorizzata
VILLATORE ALFONSO

Corso Lodi, 59
20139 MILANO (MI)

Tel. 025393839
Fax. 025393839

www.villatore.it
alfonso.villatore@gmail.com
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK