800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
Siamo un´azienda con esperienza ventennale. Operiamo sul territorio di Milano e provincia, Monza e provincia, Bergamo e provincia dal 1993. La nostra azienda si è fregiata della certificazione ERSI ed è iscritta al consorzio CSI (Consorzio Serraturieri Italiani)

SERRATURE E CASSEFORTI
Sono diverse le occasioni in cui si avverte la necessità di sostituire una serratura. Dalle situazioni più spiacevoli, quale l’avvenuta effrazione da parte di ladri, alle occasioni più frequenti, come ad esempio lo smarrimento di un mazzo di chiavi, l’acquisto di un box o di un appartamento precedentemente occupato o più semplicemente, quando la serratura invecchia e inizia a non funzionare correttamente. Per questo prestiamo servizio 24/24 per la apertura, riparazione e sostituzione di serrature e casseforti

TAPPARELLE
Eseguiamo interventi di manutenzione, sostituzione, installazione e motorizzazione di tutti i tipi di tapparelle. Le tapparelle avvolgibili rappresentano la giusta soluzione per chi vuole oscurare e proteggere la propria abitazione con la possibilità di graduare la luce e il ricambio d´aria nelle stanze. Si eseguono riparazioni, sostituzioni e motorizzazione dei seguenti tipi di tapparella:
- Tapparelle in PVC 
- Tapparelle in alluminio
- Tapparelle in acciaio

SERRANDE E BASCULANTI 
Le serrande sono largamente utilizzate per la protezione di negozi, garage, centri commerciali e uffici e rappresentano una soluzione pratica, flessibile e sicura ai tentativi di intrusione. Si effettua la sostituzione delle molle per serrande o la sostituzione di funi metalliche per porte basculanti. Eseguiamo interventi di manutenzione, sostituzione ,installazione e motorizzazione di tutti i più comuni tipi di serrande e basculanti.
Servizi

Prestiamo servizi di apertura, riparazione e
sostituzione  serrature di tutte le marche 
24H su 24H con un servizio rapido e 
altamente professionale. 
Si eseguono conversioni da doppia mappa
a serrature a cilindro europeo.
Assistenza autorizzata
ROMI sas

Via Brodolini 4/6
20863 CONCOREZZO (MB)

Tel. 338.7227083


www.romifabbro.it
romisasconcorezzo@gmail.com
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK