800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
FUSAGLIA MECHATRONIC SYSTEMS

FUSAGLIA MECHATRONIC SYSTEMS

 

La ditta Fusaglia nasce nel lontano 1910 in pieno centro di Milano e si è sempre occupata di sicurezza specializzandosi nel corso degli anni a più livelli nei lavori di ferro battuto artistico, nella costruzione delle prime porte blindate, nell’eseguire aperture e riparazione di casseforti, nel montaggio e modifica delle serrature meccaniche.

Andrea si inserisce nell’azienda nel 1993 seguendo il padre nei lavori esterni carpendo tutti i segreti di questo affascinante mestiere e si specializza nell’installazione e nell’apertura di serrature, casseforti e montaggio porte blindate e inferriate.

All’inizio degli anni ‘90 entra occupando anche il ruolo di consigliere per diversi anni, nell’associazione di riferimento dei serraturieri ed esperti in sicurezza denominata ERSI, cioè Esperti Riferme e Serrature Italia che ancora oggi è considerata la più autorevole associazione di settore sul territorio Italiano riconosciuta in tutto il mondo.

Da oltre trent’anni partecipa a molteplici corsi organizzati da ERSI e da Accademy delle aziende di settore sia sui sistemi meccanici che elettronici arrivando anche a conseguire nel 2014 la qualifica UNI EN 11557 come tecnico serraturiere Maestro e tecnico casseforti domestiche.

Nel corso degli anni si appassiona sempre più nelle serrature elettroniche, nella progettazione installazione, programmazione e gestione dei controlli accessi, cilindri meccatronici e serrature motorizzate diventando Partner Certificato per molte aziende leader in questo settore di mercato.

SERVIZI, TECNOLOGIA, ORGANIZZAZIONE e ANALISI PROGETTI sono gli obiettivi primari che Andrea ha posto come fondamentali nel suo continuo sforzo di ricerca della qualità globale e soddisfazione del cliente.


 

Prodotti

- Porte Blindate motorizzate
- Casseforti
- Serrature elettroniche
- Cilindri meccatronici
- Allarme senza fili e nebbiogeno
Servizi

- Sistemi di Controllo Accessi.
- Vendita e installazione Porte Blindate motorizzate
- installazione, apertura Casseforti.
- Vendita, installazione, assistenza e
  manutenzione Serrature elettroniche.
- Duplicazione radiocomandi.
- Installazione allarme senza fili e nebbiogeno
FUSAGLIA MECHATRONIC SYSTEMS

Via Zebedia, 2 bis
20123 MILANO (MI)

Tel. 02.8053188
Fax. 02.8053188

www.mechatronicsystems.it
andrea@mechatronicsystems.it
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK