800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
RITRATTI GIOVANNI

RITRATTI GIOVANNI

La ditta RG, nasce nel 1994 fondata dal titolare Giovanni Ritratti, che forte dell´esperienza maturata in una multinazionale del settore, decide di intraprendere l´attività di libero professionista ed apre un negozio in Monza, via Zucchi.

Il volume d´affari raggiunto nel corso degli anni, gli consente di consolidare il proprio business, trasferendo il negozio nel cuore della Monza bene (via Volta), diventando socio ERSI.
Ad oggi la RG è un punto di riferimento per la vendita ed assistenza 24 h / 24 per porte, serrature e casseforti in Monza, Milano ed Hinterland.
 
L´attività della RG si divide in manutenzione e vendita.
La manutenzione rappresenta l´ossatura dell´azienda. Ci permette infatti di conoscere i prodotti attraverso la verifica "sul campo" della validità degli stessi: dalla resistenza ad un´effrazione da parte di una serratura o di una cassaforte, alla resistenza all´usura di un cilindro, alla validità di un chiudiporta in riferimento al lavoro che dovrà eseguire. 

A questo si deve aggiungere sia la modifica delle serrature e delle porte per renderle più sicure o più adatte all´uso richiesto (passaggio da una serratura a doppia mappa con una a cilindro a profilo europeo, sostituzioni movimenti interni, passaggio ad un controllo accessi, ecc.) sia la modifica delle porte delle casseforti dalle più piccole (a murare da casa) a quelle di grado bancario (sostituzione ed aggiunta di serrature manuali o elettroniche).

La vendita è intesa come aiuto dato al cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze. La consuetudine a lavorare a contatto con le principali ditte costruttrici di serrature e cilindri (CISA,YALE, MOTTURA, FIAM, ISEO, MG, CERUTTI) e di molle chiudiporta unita ad una profonda conoscenza dei prodotti esistenti (comprendente tra le altre cilindri a chiave non duplicabile, cilindri elettronici, serrature elettroniche) ci consente di soddisfare ogni richiesta del cliente in maniera puntuale. 

Inoltre, basandosi sulla capacità maturata con l´esperienza ed aiutata in questi ultimi anni dalle macchine elettroniche, si possono ricostruire le chiavi partendo dai cilindri stessi.
 
La RG è socia ERSI (Esperti Riferme Serrature Italia), gruppo che riunisce i serraturieri più esperti d´Italia. 

Questa appartenenza permette di eseguire perizie e di essere sempre a contatto con le problematiche legislative e penali insite nell´attività , confrontandosi attraverso ELF (European Locksmits Federation) ed ALOA anche a livello internazionale.

Prodotti

- Cilindri di sicurezza meccanici ed elettronici
- Serrature
- Lucchetti
- Chiavi
- Porte blindate
- Casseforti
- Cassette porta valore
- Cassette portachiavi
- Cassette postali

Servizi

- Duplicazione chiavi di tutti i tipi
- Pronto intervento su sblocco serrature 
  porte blindate ed aperture casseforti 
  di tutte le marche
- Impianti di masterizzazione 
  chiavi piramidali (sistema GMK)
- Vendita di serrature, casseforti 
  e porte blindate
- Sostituzione ed installazione di serrature 
  meccaniche ed elettroniche, molle
  chiudiporta, maniglioni antipanico,
  su porte già esistenti
Assistenza autorizzata
RITRATTI GIOVANNI

Via Alessandro Volta 42
20052 MONZA (MB)

Tel. 039.386489
Fax. 039.386489

www.myserraturemonza.it
info@ritrattigiovanni.it
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK