800.173.693
SERVIZIO 24/24 Festivi compresi
MORONI SICUREZZA

MORONI SICUREZZA

L´azienda, fondata nel 1923 dai fratelli Carlo e Gino Moroni, nasce come produttrice di ferramenta per il mercato agricolo. La costanza, la perseveranza e l´umiltà, tipiche dei suoi fondatori, consentono, nel 1938, di trasformare l´attività iniziale in un magazzino legato alla distribuzione della ferramenta. 
Acquisendo esperienza delle migliaia di articoli che il settore prevede, con l´entusiasmo e l´intensa collaborazione dei figli, l´attività incomincia a decollare. Oggi, dopo più di 90 anni di storia e lavorando sempre con la massima serietà, la FERRAMENTA MORONI, giunta alla terza generazione, si presenta sul mercato come una realtà dinamica e competente, che pone la sua solida esperienza al servizio della clientela.
Nel 2013 viene aperto a Magenta un nuovo punto vendita dedicato totalmente alla sicurezza. MORONI SICUREZZA è un centro specializzato nella vendita ed installazione cilindri di sicurezza e serrature le più qualificate sul mercato.
Centro duplicazione con macchine elettroniche delle più svariate marche ed esclusivista per chiavi ICS-3KS-MCS di EVVA, centro CISA Solution Partner, ISEO Security Experts, DIERRE Keypoint. Essendo anche DIERRE Partner si occupa della vendita ed installazione delle porte blindate a catalogo offrendo una esposizione al piano superiore.
A coronamento di un percorso mirato alla più alta professionalità, nel 2015 si registra l’entrata di MORONI SICUREZZA nel CSI CONSORZIO SERRATURIERI ITALIANI.
Prodotti

- Cilindri di sicurezza
- Cilindri elettronici
- Serrature di ogni tipo
- Chiavi piatte, punzonate e doppia mappa
- Porte blindate
- Grate ed inferriate
- Casseforti a muro e mobile
- Chiudiporta aerei e a pavimento
- Maniglie e complementi
- Maniglioni antipanico
- Lucchetti

Servizi

- Duplicazione elettronica chiavi di ogni tipo
- Sblocco e apertura porte
- Trasformazione serrature blindate da doppia
  mappa a cilindro europeo di tutte le marche
- Masterizzazione cilindri
- Apertura casseforti
- Vendita ed installazione prodotti di sicurezza
  per persiane
Assistenza autorizzata
MORONI SICUREZZA

Via Milano 14
20013 MAGENTA (MI)

Tel. 02.97295460
Fax. 02.49467843

www.moronisicurezza.it
info@moronisicurezza.it
 
 
Privacy
Acconsento, con l'invio del presente modulo, il trattamento dei miei dati in base all'informativa resa ai sensi dell' articolo 13 del DLgs. n. 196/2003.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK